venerdì 26 luglio 2013

Barattoli

BARATTOLI 

(Pasta di mais)

Buonasera a tutti,
Finalmente ho finito il barattolo per i biscotti, dove ho potuto mettere in pratica lo stampo che ho creato con la gomma siliconica bicomponente e fare il famoso Ringo, devo dire che il biscotto è venuto talmente bene che a mio nipote sembrava vero, e come dargli torto



L'unica cosa che non mi piace è il rivestimento del barattolo, perché il foglio che ho usato (in pasta di mais), per rivestirlo, si è asciugato troppo presto, quindi il barattolo successivo ho deciso di lasciare il barattolo a vetro e rivestire soltanto il tappo, il bordino l'ho realizzato con la tecnica del mettere e togliere la pittura (io la chiamo così, ma non so come si chiama), in modo da riempire soltanto le fessure, l'effetto è il seguente:





 

che ne pensate?
Ed è anche più veloce da fare.
Vi auguro una buona notte.
Coralì

 


Nessun commento:

Posta un commento