lunedì 25 novembre 2013

Torte in Pdz

Torte in Pdz

Buonasera a tutti,
stasera volevo farvi vedere ciò che ho realizzato in questi giorni.
Senza nessuna ricorrenza ho pensato di fare due torte, una per mio figlio e una per mio nipote.
Come fare per evitare di fare più infornate?
Da una torta di 30cm ho ricavato una torta piccola ed una mezza luna.
La "luna secondo Dany" (il mio piccolino), non poteva che essere una rivisitazione di Supermario e quindi l'ho guarnita così:

ed ho aggiunto un personaggio di Supermario in Pdz (ho fatto del mio meglio per farlo più somigliante possibile)

 Inutile dire che gli è piaciuta tantissimo
Quella rotonda per il mio nipotino l'ho ricavata dalla parte che manca alla luna, è realizzata con degli stampini, e questo è il risultato:

Sono degli spunti che magari possono esservi utile.
Vi auguro una buona notte,
alla prossima
Coralì



Nessun commento:

Posta un commento